CERCA
 
Home  >  Parlano di noi
Società
Parlano di noi
Rassegna stampa
8 Luglio 2013
Corriere Economia - N.25:Regolo e Viganò con Ventuno Group hanno cavalcato le liberalizzazioni...
Districarsi nella fitta rete di stand 6promozionali dislocati tra piazze e centri commerciali, volantini, pubblicità martellante, tutti a garantire il miglior prezzo, non è impresa semplice. Riuscire, però, ad abbattere di qualche centinaia di euro l’ammontare complessivo delle bollette..
Leggi tutto

4 luglio 2013
Modena Qui: “Groupon? Non porta clienti nuovi, ma solo liquidità”...
Più che la tecnologia potè la crisi. Stiamo parlando dell’incredibile successo che il sosiddetto “social shopping” sta riscuotendo anche sul nostro territorio, e certamente non (solo) grazie all’e-commerce che ha rivoluzionato il nostro modo di fare acquisti e tira forte in tutto il
Leggi tutto

3 luglio 2013
Modena Qui: Le difficoltà economiche spingono il “social shopping”...
Più che la tecnologia potè la crisi. Stiamo parlando dell’incredibile successo che il sosiddetto “social shopping” sta riscuotendo anche sul nostro territorio, e certamente non (solo) grazie all’e-commerce che ha rivoluzionato il nostro modo di fare acquisti e tira forte in tutto il
Leggi tutto

16 GIUGNO 2013
Il Tirreno - Ed. Nazionale: Gruppi d’acquisto. Prodotti e servizi diventano social
Mancano i soldi? Organizziamoci per risparmiare con il social shopping online. L’idea non è nuova: formare un gruppo di persone interessate a determinati prodotti (beni o servizi) per acquistarli a prezzi vantaggiosi. Il venditore ribassa sì i prezzi ma incrementa gli affari…
Leggi tutto

30 giugno 2013
Largo Consumo - 6 Giugno 2013: Affari rimborsati con Poinx e Banca Intesa
Poinx, società specializzata nel social shopping di prossimità, è diventata partner del programma Bonus Intesa San Paolo, l’iniziativa di fidelizzazione della Banca attraverso cui viene restituita parte della spesa, grazie agli sconti riconosciuti dai partner …
Leggi tutto

Maggio 2013
Largo Consumo - N.5 : Nomine
Leandro Pieri è stato nominato direttore commerciale di Poinx, tra le società leader nel settore dei gruppi d’acquisto on line in Italia. Pieri, 47 anni, nato a Viareggio, ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità all’interno dell’area marketing & sales del gruppo.
Leggi tutto

6 Maggio 2013
ItaliaOggi Sette - N.106 : Professioni in movimento Leandro Pieri nominato direttore commerciale di Poinx
Leandro Pieri è stato nominato direttore commerciale di Poinx, società operante nel settore dei gruppi d’acquisto on line in Italia. Si occuperà di gestire e sviluppare la rete di vendita, composta da 80 agenti incaricati di selezionare e stipulare convenzioni locali…
Leggi tutto

8 Maggio 2013
F - N.18 : Faccio shopping sul web. Così risparmio e ho più tempo per me!
Accendi il pc. Ti iscrivi a un gruppo di acquisto online. Scegli un coupon e abbatti fino al 90 percento i costi di parrucchiere, tintoria, dentista. Lo fanno 12 milioni di italiani. Ma comprare come funziona davvero? Una giornalista di F l’ha testato per te
Leggi tutto

12 maggio 2013
Ansa.it / Lombardia : Per Festa mamma flash mob in p.za Duomo
-(ANSA) – MILANO, 12 MAG – Tra le iniziative per la Festa della Mamma, flash mob nel pomeriggio in Piazza Duomo, dove in tanti si sono dati appuntamento per ballare sulle note di Gangnam Style, singolo del rapper sudcoreano Psy.
Leggi tutto

12 maggio 2013
Tiscali : notizie : Festa Mamma: flash mob in P.za Duomo al ritmo Gangnam Style
Tra le iniziative per la Festa della Mamma, flash mob nel pomeriggio in Piazza Duomo, dove in tanti si sono dati appuntamento per ballare sulle note di Gangnam Style, singolo del rapper sudcoreano Psy.
Leggi tutto

12 maggio 2013
Corriere della Sera - Offlaga notizie : notizie : Festa Mamma: flash mob in P.za Duomo al ritmo Gangnam Style In tanti si ritrovano a ballare al ritmo di Gangnam Style
Tra le iniziative per la Festa della Mamma, flash mob nel pomeriggio in Piazza Duomo, dove in tanti si sono dati appuntamento per ballare sulle note di Gangnam Style, singolo del rapper sudcoreano Psy.
Leggi tutto

12 maggio 2013
Corriere della Sera - Pontida notizie : notizie : Festa Mamma: flash mob in P.za Duomo al ritmo Gangnam Style In tanti si ritrovano a ballare al ritmo di Gangnam Style
Tra le iniziative per la Festa della Mamma, flash mob nel pomeriggio in Piazza Duomo, dove in tanti si sono dati appuntamento per ballare sulle note di Gangnam Style, singolo del rapper sudcoreano Psy.
Leggi tutto

13 maggio 2013
AlimentaPress.it : Auguri mamma a ritmo di Flash Mob
Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare.
Leggi tutto

12 maggio 2013
Corriere della Sera – Cremona notizie: flash mob in P.za Duomo al ritmo Gangnam Style In tanti si ritrovano a ballare al ritmo di Gangnam Style
Tra le iniziative per la Festa della Mamma, flash mob nel pomeriggio in Piazza Duomo, dove in tanti si sono dati appuntamento per ballare sulle note di Gangnam Style, singolo del rapper sudcoreano Psy.
Leggi tutto

12 maggio 2013
Libero 24x7 – Festa Mamma: flash mob in P.za Duomo al ritmo Gangnam Style In tanti si ritrovano a ballare al ritmo di Gangnam Style
(ANSA) – MILANO, 12 MAG – Tra le iniziative per la Festa della Mamma, flash mob nel pomeriggio in Piazza Duomo, dove in tanti si sono dati appuntamento per ballare sulle note di Gangnam Style, singolo del rapper sudcoreano Psy.
Leggi tutto

20 maggio 2013
Tom’s hardware – Festa Mamma: Yoodeal per iPhone ci farà risparmiare sugli acquisti?
Yoodeal per iPhone è disponibile sull’App Store da qualche giorno. Si tratta della versione iOS della nota piattaforma di sconti e coupon. Di fatto YooDeal aggrega tutte le offerte quotidiane di Groupon, Groupalia, Letsbonus, Glamoo, Poinx, Prezzofelice e Jumpin, oltre che alle sue specifiche. Leggi tutto

21 maggio 2013
Adv strategie di comunicazione – Poinx festeggia le mamme a Milano con un flash mob curato da Performedia
Guerrilla Marketing firmata Performedia per il gruppo d’acquisto Poinx che ha celebrato la festa della mamma con un flash mob a Milano. Centinaia i partecipanti che hanno seguito alla lettera il tutorial diffuso in rete. A tutte le mamme presenti Poinx ha regalato un fiore con un buono del valore di 5 euro da utilizzare sul sito. Leggi tutto

21 maggio 2013
Comunicati-stampa.net – Performedia firma il Flash Mob di Poinx
Milano 12 maggio 2013 – Poinx, gruppo di acquisto tutto italiano nato nel 2010, ha scelto la Guerrilla Marketing per distinguersi all’interno dell’affollato panorama dei portali di Social Shopping. Il 12 maggio, giornata dedicata alla festa della mamma, Poinx ha realizzato, col supporto della web agency Performedia… Leggi tutto

21 maggio 2013
Freeonline.it - Performedia firma il Flash Mob di Poinx
Milano 12 maggio 2013 – poinx, gruppo di acquisto tutto italiano nato nel 2010, ha scelto la Guerrilla Marketing per distinguersi all’interno dell’affollato panorama dei portali di Social Shopping. Il 12 maggio, giornata dedicata alla festa della mamma, Poinx ha realizzato, col supporto della web agency Performedia… Leggi tutto

21 maggio 2013
Informazione.it - Performedia firma il Flash Mob di Poinx
Milano 12 maggio 2013 – poinx, gruppo di acquisto tutto italiano nato nel 2010, ha scelto la Guerrilla Marketing per distinguersi all’interno dell’affollato panorama dei portali di Social Shopping. Il 12 maggio, giornata dedicata alla festa della mamma, Poinx ha realizzato, col supporto della web agency Performedia… Leggi tutto

21 maggio 2013
YouMark! - Di Performedia il Flash Mob di Poinx
Il 12 maggio scorso, giornata dedicata alla festa della mamma, Poinx ha realizzato, col supporto di Performedia, un Flash Mob al quale hanno partecipato centinaia di persone guidate dal tutorial diffuso in rete. A tutte le mamme presenti Poinx ha rergalato un fiore con un buono del valore di 5 euro da utilizzare sul sito. Leggi tutto

22 maggio 2013
DailyMedia - Progetti: Performedia realizza il flash mob milanese di Poinx
Poinx, gruppo di acquisto tutto italiano nato nel 2010, ha scelto la Guerrilla Marketing per distinguersi all’interno dell’affollato panorama dei portali di Social Shopping. Il 12 maggio, giornata dedicata alla festa della mamma, Poinx ha realizzato, col supporto della web agency Performedia… Leggi tutto

22 maggio 2013
DailyNet - L’agenzia segue da quasi tre anni la strategia digital del marchio Performedia realizza il flash mob milanese di Poinx All’evento hanno partecipato centinaia di persone guidate dal tutorial diffuso in rete
Poinx, gruppo di acquisto tutto italiano nato nel 2010, ha scelto la Guerrilla Marketing per distinguersi all’interno dell’affollato panorama dei portali di Social Shopping. Il 12 maggio, giornata dedicata alla festa della mamma, Poinx ha realizzato, col supporto della web agency Performedia… Leggi tutto

22 maggio 2013
L’Huffington Post Da Milano a Bari, sul web la guida alla bellezza
Nonostante la crisi gli italiani non hanno rinunciato alla cura della propria persona e, anzi, hanno imparato ad approfittare delle offerte e delle iniziative proposte dai “gruppi di acquisto”. Per fotografare questo fenomeno, Poinx, società specializzata nel social shopping di prossimità, ha stilato… Leggi tutto

23 maggio 2013
Gobari.it - A caccia di coupon di bellezza, Bari ottava in classifica secondo la classifica di Poinx, i baresi hanno speso più di 22mila euro in coupon
A caccia di coupon di bellezza, Bari ottava in classifica secondo la classifica di Poinx, i baresi hanno speso più di 22mila euro in coupon Bari – La bella stagione è arrivata, ma non tutti sono pronti alla fatidica “prova costume” o anche solo a sfoggiare corpi in forma, lisci e curati. Colpa del poco tempo e sicuramente colpa della crisi economica che rende i portafogli sempre più leggeri.
Leggi tutto

23 maggio 2013
La Repubblica Parma.it - C’è la crisi, fatevi belli Parma nella top ten Pochi soldi ma Parma non rinuncia a coccolarsi tra centri estetici e parrucchieri. Da gennaio a marzo spesi oltre 2.400 in coupon. Come le grandi città italiane.
C’è la crisi, fatevi belli. Non si rinuncia al lato estetico e a un po’ di autogratificazione ogni tanto, ovviamente stando attenti al portafogli. Anche a Parma, dove ci si lascia scappare offerte e iniziative speciali proposte dai gruppi d’acquisto..
Leggi tutto

23 maggio 2013
Classluxury.net - 23 maggio 2013: BELLEZZA E SALUTE: la top 10 delle città italiane Pochi soldi ma Parma non rinuncia a coccolarsi tra centri estetici e parrucchieri. Da gennaio a marzo spesi oltre 2.400 in coupon. Come le grandi città italiane.
Milano, 23 maggio 2013 - La bella stagione è arrivata, ma non tutti sono pronti alla fatidica “prova costume” o anche solo a sfoggiare corpi in forma, lisci e curati. In più, spesso al poco tempo a disposizione si somma un portafoglio sempre più leggero.
Leggi tutto

3 Dicembre 2012
La Repubblica - Affari Finanza - N.40: I negozi diventano hi-tech per vendere a Natale
Il commercio elettronico cresce a ritmi enormemente maggiori di quello tradizionale: così nasce un settore “misto”: quanti più accorgimenti tecnologici possibile per attirare i clienti e per sottrarli allo shopping online

Leggi tutto
11 dicembre 2012
IGN: Per Natale corsa al regalo online, gli e-shopper preferiscono l'hi-tech –
I canali preferiti sono i social shopping seguiti da e-shop e aste online Roma, 11 dic. - (Adnkronos) - Acquisteranno soprattutto prodotti hi-tech preferendo i canali del social shopping (Groupon, Groupalia, Poinx) e utilizzando soprattutto una carta prepagata. Perché internet spesso fa risparmiare e si può sempre cambiare idea. E' l'identikit dell'e-shopper natalizio, così come emerge dal sondaggio ''Il tuo Natale è online?'' realizzato dall'Unc, l'Unione Nazionale Consumatori, in vista delle prossime feste.

Leggi tutto
11 dicembre 2012
Corriere delle Comunicazioni.it : Natale 2012 all'insegna dei regali hi-tech e dello shopping online
Acquisteranno soprattutto prodotti hi-tech preferendo i canali del social shopping (Groupon, Groupalia, Poinx) e utilizzando una carta prepagata. E' l'identikit dell'e-shopper natalizio che emerge dal sondaggio "Il tuo Natale è online?", realizzato dall'Unc, l'Unione Nazionale Consumatori. "Se più di 5 milioni di italiani acquisteranno i regali sul web, davvero questo può essere definito il primo Natale online della storia", sottolinea Massimiliano Dona, segretario generale dell'Unc. Il 40% degli intervistati per il sondaggio ha infatti dichiarato di acquistare online prodotti hi-tech, il 34% trattamenti estetici, cene e week end fuori porta; il 18% predilige abbigliamento e calzature e solo l'8% generi alimentari.

Leggi tutto
12 dicembre 2012
FashionMag.com : Per Natale corsa al regalo online
Acquisteranno soprattutto prodotti hi-tech preferendo i canali del social shopping (Groupon, Groupalia, Poinx) e utilizzando soprattutto una carta prepagata. Perché internet spesso fa risparmiare e si può sempre cambiare idea. E' l'identikit dell'e-shopper natalizio, così come emerge dal sondaggio ''Il tuo Natale è online?'' realizzato dall'Unc, l'Unione Nazionale Consumatori, in vista delle prossime feste.

Leggi tutto
13 Dicembre 2012
Idea Web : Questo natale vuoi fare un regalo di impatto e mettere sotto l’albero qualcosa di diverso dalla solita cravatta?Non devi svenarti…ecco i nostri consigli
Acquisteranno soprattutto prodotti hi-tech preferendo i canali del social shopping (Groupon, Groupalia, Poinx) e utilizzando una carta prepagata. E' l'identikit dell'e-shopper natalizio che emerge dal sondaggio "Il tuo Natale è online?", realizzato dall'Unc, l'Unione Nazionale Consumatori. Inutile girarci attorno, gli italiani a Natale tireranno la cinghia. La crisi economica continua a farsi sentire ragion per cui sarà ancora una volta difficile far quadrare i bilanci familiari tra regali e cenoni.

Leggi tutto
27 dicembre 2012
QN - La Nazione – Firenze : Fuga di Capodanno? Vince il last second Caccia alla proposta più economica. I consigli dell’esperto fra tour operator e tagliandi
NATALE in famiglia, Capodanno con chi vuoi. E allora mettete via le pantofole, tirate fuori la valigia e infilateci dentro solo quello che davvero occorre. Si parte. La “guida” scelta da La Nazione per l’occasione è Lapo Volpi, titolare dell’agenzia Valparaiso Viaggi srl, super esperto di vacanze.

Leggi tutto
05/08/2011
Lettera43 : Vittime del supersconto
Groupon, Groupalia, Glamoo, Poinx, Tuangon, Prezzo felice, Kgbdeal, Letsbonus, Getbazza, Exedo. Ma non solo. I gruppi di sconto sono l’ultima frontiera del commercio nella società liquida.

Leggi tutto
17/08/2011
Confidenze - N.34 - 23 Agosto 2011: Social shopping, che risparmio!
Trattamenti di bellezza, weekend, ma anche borse firmate e corsi in palestra. Sui siti di social shopping (acquisto collettivo) li compri con sconti dal 50 al 90%. Per esempio puoi aggiudicarti un massaggio di 30 minuti per 19 euro contro i 55 del costo reale.s

Leggi tutto
18/08/2011
Avvenire - Ed. Nazionale: Affari online
Il web e i “gruppi d’acquisto”: è la nuova frontiera degli sconti Aziende di tutti i tipi concedono a siti specializzati offerte stracciate per merci e servizi: se un dato numero di clienti aderisce, il “saldo” è valido per tutti.

Leggi tutto
21/08/2011
La Voce di Romagna – Forli: l benessere fa affari d’oro. Si compra on line anche la bellezza. Cresce il mercato a prezzi scontati
ROMA – cresce il mercato online di coupon scontati per trattamenti estetici: dai massaggi, ai pacchetti di cure in beauty farm e spa. il settore benessere dei portali di social shopping, infatti, sta facendo registrare, in media, una crescita progressiva di fatturato…

Leggi tutto
21/08/2011
L' Adige: 21/08/2011, Cresce il mercato on-line di coupon per trattamenti estetici sui siti di social shopping
ROMA – cresce il mercato online di coupon scontati per trattamenti estetici: dai massaggi, ai pacchetti di cure in beauty farm e spa. il settore benessere dei portali di social shopping, infatti, sta facendo registrare, in media, una crescita progressiva di fatturato… Leggi tutto
21/08/2011
QN - La Nazione - Ed. Nazionale: Prezzi pazzi ai tempi di internet si può acquistare un minuto di celebrità in tv, un giro alla guida di una ferrari o una cloche di soddisfatti o rimborsati se qualcosa va storto.
Dalla cena al pedicure in rete per vivere di sconti migliaia di offerte vantaggiose, ma occhio ai bidoni

Leggi tutto
Qualche consiglio per ottenere il massimo dal nostro sito web
 
7€ di bonus per te
Invita un amico e ricevi un bonus regalo
di 7€ al suo primo acquisto
Non perderti le nuove offerte
Sii il primo a ricevere le nostre
nuove offerte via mail
Iscriviti alla newsletter
 
 
Approfitta delle offerte vicino a te
Acquista in mobilità ovunque ti trovi
Scarica l'app


La soluzione per il marketing del tuo negozio
Aumenta le tue vendite via mobile.
Visita il sito
 
 
Come funziona un coupon?
Scegli, acquista, prenota:
Poinx in 3 semplici mosse
Approfondisci
Acquisti multipli rapidi
Con il pratico carrello acquisti. Oppure "salva" offerta nella tua lista dei desideri
 
Parlano di noi