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Promuovi la tua attività
I vantaggi di diventare un partner Poinx
Clienti nuovi e di qualità
Sempre più persone si iscrivono a Poinx perché sanno di poter trovare promozioni scontate, in strutture affidabili e vicino casa. Le nostre campagne promozionali sono mirate a fidelizzare chi abita a due passi dalla tua attività commerciale e che, una volta provata la qualità del tuo prodotto o del tuo servizio, tornerà da te pagando a prezzo pieno.
Campagna promozionale innovativa, efficace, su misura e geolocalizzata
Poinx permette l’incontro diretto tra domanda e offerta grazie ad una presenza capillare sul territorio che vede protagoniste più di 5000 offerte in ben 30 città italiane. Scegliamo solo strutture che rispondono a precisi standard richiesti dai nostri clienti e siamo presenti online sui principali social network come Facebook e Twitter e con un’app mobile di ultima generazione.
Successo garantito e quantificabile
Basta perdere tempo e soldi con campagne pubblicitarie dai risultati incerti e non quantificabili. Noi sappiamo quello che vogliono i nostri utenti: per questo concordiamo con te solo campagne promozionali personalizzate e di successo che tengano conto delle loro esigente e dei tuoi obiettivi. Il risultato? Un incremento del fatturato a costo zero!
Nessun rischio e nessun costo
Dalla consulenza iniziale alla fase post-vendita, POINX si occupa di organizzare per te una campagna di marketing innovativa, efficace, su misura e senza spese iniziali! Il nostro guadagno dipende esclusivamente da una piccola commissione sulle vendite realizzate (e quindi sui clienti realmente acquisiti), senza costi di promozione aggiuntivi. Tu devi solo pensare ai tuoi nuovi clienti e all’incremento del tuo fatturato!
Casi di partnership di successo
GIOVANNA DI GIO' ESTETICA (Milano)
Giò Estetica è un piccolo centro estetico dalla pluriennale esperienza, un’oasi di pace e relax dove sentirsi a proprio agio e prendersi cura di sé con tanti trattamenti di bellezza e di benessere. Giovanna Maisano è la proprietaria e noi l’abbiamo intervistata per voi:

Da quanto tempo lavori con Poinx e come ne sei venuta a conoscenza?
Tutto è iniziato un po’ per scherzo: nel dicembre del 2012 è entrato un vostro agente e mi ha illustrato la vostra attività. Non conoscevo Poinx né i gruppi d’acquisto. Avevo la mia clientela fissa e mi andava bene così. Poi il mio compagno mi ha consigliato di provare. Ho telefonato ad un amico che già collaborava con voi, Calypso, per chiedergli informazioni e mi ha detto che si trovava bene, che pagavate puntualmente. Così ho provato con un beauty day. Ho venduto solo 21 coupon ma per me era già un successo. E da allora ho venduto oltre 2500 coupon con le vostre promozioni! Devo essere sincera: mi hanno cercata anche altri gruppi d’acquisto, ma non ho mai fatto promozioni con altri perché con voi ho instaurato un rapporto di reciproca fiducia. Con la vostra conoscenza del mercato e la mia esperienza sul campo, pubblichiamo gli affari più adatti per la stagione in corso. Una volta esauriti i coupon venduti, decidiamo quali affari ricaricare o ne concordiamo di nuovi, e tutto è filato sempre liscio! Ed ora sto anche per aprire un nuovo centro: “La vita è bella”!

Che risultati hai ottenuto con le promozioni Poinx e qual è il segreto del tuo successo?
Poinx mi ha permesso di conoscere un sacco di ragazze giovani e simpatiche che sono diventate anche delle mie clienti affezionate. E loro mi hanno portato poi le loro mamme, le loro amiche, addirittura le loro nonne! L’importante è far sentire le clienti Poinx come clienti di serie A. Inoltre, per fidelizzarle, dò loro la possibilità di acquistare massimo 3 coupon di affari diversi così possono provare trattamenti mani, piedi, viso o corpo. Ogni volta le faccio sentire importanti ed uniche ed instauriamo un rapporto di complicità. A questo punto il gioco è fatto: loro tornano contente pagando i trattamenti a prezzo pieno!
Rebasilico (Roma)
Rebasilico è un franchising gastronomico che vuole conservare la tradizione partenopea del mangiar bene. Per questo, l'ospitalità e tutti gli ingredienti sono rigorosamente "made in Campania", di qualità e genuini. Facendo tesoro di questi valori, Marco Crea ci ha raccontato la sua esperienza con Poinx. Qui di seguito l’intervista:


Com’è iniziata la collaborazione con Poinx? Come ti trovi?
Vi ho trovato online perché ero alla ricerca di un modo per espandere la mia attività e aumentare il mio punteggio su TripAdvisor. Ho iniziato con una promozione individuale e poi ne ho fatta un’altra per la mia attività da ristoratore. Ho lavorato sempre molto bene con i vostri commerciali e posso dire che il vostro servizio online è migliore di quello degli altri gruppi d’acquisto: è più semplice da utilizzare, si convalidano solo gli affari di zona e non tutti i coupon. Posso dire di aver avuto un aumento del fatturato e un’ottima visibilità che mi ha portato ad avere recensioni estremamente positive su TripAdvisor come volevo.

Cosa consiglieresti agli esercenti che vogliono promuoversi con i coupon ?
Guarda, io ho un ristorante pizzeria e cerco di alternare la promozione di un’attività piuttosto che dell’altra sapientemente, magari spingendo quella che lavora di meno nei periodi di bassa stagione. Quindi consiglierei di non utilizzare i coupon solo quando l’attività va male, ma puntare sul ristorante o la pizzeria a seconda della stagionalità. Per fidelizzare la clientela, conviene non limitare il numero di acquisto dei coupon, anzi, quando vengono a cena, metterli al corrente che si sta per partire con una nuova campagna perché quella in corso sta per terminare. E' meglio limitare, invece, il numero di posti per tavolata o incentivare le tavolate numerose nei giorni più tranquilli, come ad esempio la domenica a pranzo. In questo modo faccio vedere che il locale è sempre pieno, anche nei periodo di bassa stagione. Noi abbiamo fidelizzato una parte della clientela che è tornata da noi anche senza coupon: la % non è altissima perché il più delle volte capita che una coppia torna con un nuovo coupon. Ma alla fine succede che te ne ha acquistati 10 ed è venuta magari con amici e parenti, quindi alla fine hai portato nel locale nuovi clienti.
Ristorante Pizzera da Fulvio (Napoli)
Il Ristorante Pizzeria Da Fulvio è un bel ristorante e pizzeria in riva al mare che offre una vasta scelta di piatti gustosi della tradizione campana, soprattutto a base di pesce, e fragranti pizze napoletane preparate con ingredienti locali. Il titolare, il sig. Fulvio Belfiore, si è gentilmente prestato per un’intervista:

Com’è iniziata la collaborazione con Poinx? Come ti trovi?
L’agente ci ha chiamati l’anno scorso ma non eravamo pronti per questo tipo di promozioni. Poi ci siamo risentiti ad inizio aprile e abbiamo avuto subito un buon riscontro con Poinx, nonostante la crisi. Siamo andati online con diversi affari, circa sette, e abbiamo venduto molto bene. C’è stato anche un incremento della clientela rispetto a quella abituale, quindi siamo molto soddisfatti. Devo dire, siamo usciti anche con altri gruppi d’acquisto, ma abbiamo riscontrato una maggiore serietà nei pagamenti con Poinx, a differenza degli altri che dobbiamo sempre chiamare per farci pagare. Per questo vogliamo uscire con altre offerte, ma solo con voi.

Cosa consiglieresti agli esercenti che vogliono promuoversi con i coupon?
Ormai le persone escono a cena solo con i coupon. Parliamoci chiaro, con questa crisi la gente non può spendere, quindi esce solo se può risparmiare. Noi abbiamo provato altre forme di pubblicità, ma non servono. La gente conosce il vostro sito, conosce le vostre promozioni e le acquista. Per questo stiamo pensando di uscire con nuovi menù fino a Natale. I costi non devono però mai essere eccessivi: per un menù ristorante non si può andare oltre i 22-25 euro altrimenti non vende; siamo usciti anche con un menù pizza per due a 9 euro, ed è andato molto bene. Ora stavo pensando di proporre anche un menù panino per le persone che ancora vanno in spiaggia qui di fronte al nostro locale. Quindi ci sentiamo presto!
DOTT. PESCE (Torino)
Il Dott. Pesce si occupa da oltre 20 anni della diagnosi e della cura delle patologie oculistiche e della correzione dei difetti visivi con l’ausilio delle più avanzate e sofisticate apparecchiature. Lo abbiamo intervistato per voi:

Come è iniziata la collaborazione con Poinx?
Vi ho conosciuti due anni fa grazie ad un vostro agente. Già collaboravo con un altro gruppo d’acquisto, ma decisi di provare anche con voi perché sempre troppe poche persone, seppur bisognose, vanno dall’oculista o ci vanno quando la situazione è già compromessa. E poi la vostra gestione è più semplice: ci sono pochi vincoli, non chiedete l’esclusività, siete sempre molto disponibili e avete due diverse tipologie di affare che vengono incontro alle nostre esigenze.

Come avete fidelizzato la clientela Poinx?
Noi li trattiamo bene, esattamente come trattiamo i nostri clienti privati, diamo loro più di quello che è descritto nel coupon, abbiamo addirittura dedicato un sabato al mese per soddisfare la richiesta di coloro che lavorano in settimana. Noi garantiamo ai clienti POINX sempre tariffe agevolate e sconti se tornano da noi senza coupon. La categoria più facile da fidelizzare sono i bambini perché i genitori sono sempre molto apprensivi, e le persone tra i 45-70 anni perché hanno patologie specifiche per la loro età. I pazienti nella fascia d’età che va dai 27 ai 40 anni normalmente fa controlli annuali. Siamo soddisfatti del rapporto instaurato con voi e ci piace la clientela che viene con i vostri coupon. Nell’ambito della nostra professione è importante poter aiutare quelle persone con problemi oculistici che non si sarebbero mai presentate senza il vostro affare a causa della crisi.
 
Come diventare Partner Poinx
Compila il form qui sotto con i tuoi dati e verrai contattato dal nostro personale in tempi brevissimi per concordare i dettagli della tua promozione. La compilazione non comporta nessun obbligo o impegno.
Puoi sottoscrivere due tipi di campagne promozionali: una campagna ad alto impatto di visibilità che rimane online per qualche giorno in primo piano nella home page oppure una promozione che rimane visibile sul sito fino all’acquisto di tutti i coupon concordati e che ha lo scopo di fidelizzare i clienti che abitano vicino alla tua attività commerciale. La scelta dipende dalle tue esigenze e dal tipo di promozione. Il nostro agente e il nostro staff commerciale sono disponibili ad illustrarti tutte le potenzialità e i vantaggi legati alle promozioni Poinx. Non esitare a contattarci !
Non devi pagare nulla. Concordiamo una campagna promozionale personalizzata a costo zero, senza alcun rischio e dal risultato assicurato, che tenga conto delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi. Ti paghiamo rapidamente i coupon venduti con la tua promozione, mentre tu paghi una commissione minima che viene concordata insieme SOLO su clienti realmente acquisiti!
Il nostro ufficio commerciale valuta lo standard qualitativo, la location e le recensioni sui potenziali partner al fine di soddisfare le richieste degli utenti e assicurare una proficua campagna pubblicitaria.
Ogni richiesta di collaborazione che ci arriva viene valutata attentamente dal nostro staff. Se il tuo prodotto o servizio è di nostro interesse, sarai contattato da un nostro agente commerciale per inserire in programmazione una campagna efficace e proficua.
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La compilazione del form qui sotto non è in nessun modo vincolante ed è gratuita. E’ solo un modo per entrare in contatto e valutare insieme un’eventuale collaborazione.
 
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